Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas, ha proceduto oggi pomeriggio alla nomina dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente che resteranno in carica per il prossimo triennio.
Sono stati nominati, con voto unanime: Alessandro D’Ilario, assicuratore, residente a Roseto degli Abruzzi, Marino Iommarini, medico, residente ad Atri, Raffaele Marinucci, avvocato,residente a Nereto, Vincenzo De Nardis, avvocato, residente a Teramo, cui è stata conferita anche la carica di Vice Presidente.
Vincenzo De Nardis, Marino Iommarini e Raffaele Marinucci ricoprivano la carica di componenti del Consiglio di Indirizzo.
Nel corso dei lavori si è proceduto altresì al rinnovo del Collegio dei Revisori. Sono stati nominati componenti: Nicola Di Sante, professionista di Atri, Maria Gabriella Franceschini professionista di Nereto e Filippo Serafini, professionista di Teramo che ricoprirà la carica di Presidente dell’organo di controllo.
A termine dei lavori il Consiglio di Indirizzo, unanimemente, ha espresso “apprezzamento e gratitudine per l’intelligente, appassionato e prezioso lavoro svolto da tutti i componenti uscenti del Consiglio di Amministrazione: il vice-presidente Enrica Salvatore, Filippo Benucci, Gildo Di Febbo e Lucio Lattanzi, e del Collegio dei Revisori: il presidente Elio Di Domenico, Claudio del Moro ed Andrea Lucchese.
Il nuovo Consiglio di Amministrazione (presieduto a norma di statuto dal Presidente del Consiglio di Indirizzo) risulta quindi così composto:
PRESIDENTE Mario Nuzzo
Vice Presidente Vincenzo De Nardis
Consigliere Alessandro D’Ilario
Consigliere Marino Iommarini
Consigliere Raffaele Marinucci
Il nuovo Collegio dei Revisori, risulta quindi così composto:
Presidente Filippo Serafini
Componente Nicola Di Sante
Componente Maria Gabriella Franceschini