Nominato il Nuovo Consiglio di Amministrazione della Fondazione Tercas.

Il Consiglio di Indirizzo della Fondazione Tercas, ha proceduto oggi pomeriggio alla nomina dei componenti del nuovo Consiglio di Amministrazione dell’Ente che resteranno in carica per il prossimo triennio.

Sono stati confermati nella carica, per un secondo mandato, i consiglieri uscenti Filippo Benucci ed Enrica Salvatore cui è stata conferita anche la carica di Vice Presidente.

Al posto degli uscenti Paolo Triozzi e Pierluigi Mattucci (non più riconfermabili a norma dello Statuto che prevede un massimo di due mandati consecutivi per i componenti degli organi dell’Ente) sono subentrati: Lucio Lattanzi,  dirigente medico di Nereto in servizio presso l’ospedale di Sant’Omero e Gildo Di Febbo imprenditore di Atri e fino ad oggi componente del Consiglio di Indirizzo.

Nel corso dei lavori si è proceduto altresì alla nomina del nuovo Collegio dei Revisori: sono stati riconfermati per un secondo mandato i revisori uscenti Claudio Del Moro e Andrea Lucchese ed è stato nominato Presidente dell’Organo di controllo Elio Di Domenico che subentra all’uscente Divinangelo d’Alesio che ha concluso, anch’egli, due mandati consecutivi.

Il nuovo Consiglio di Amministrazione (presieduto a norma di statuto dal Presidente del Consiglio di Indirizzo) risulta quindi così composto:

PRESIDENTE                 Mario Nuzzo

Vice Presidente        Enrica Salvatore

Consigliere                Filippo Benucci

Consigliere                Gildo Di Febbo

Consigliere                 Lucio Lattanzi

Il nuovo Collegio dei Revisori, che durerà anch’esso in carica per i prossimi tre anni, risulta quindi così composto:

Presidente        Elio Di Domenico

Componente    Claudio del Moro

Componente    Andrea Lucchese

A termine dei lavori il Presidente Nuzzo ha espresso “apprezzamento e gratitudine per l’intelligente, appassionato e prezioso lavoro svolto da tutti i componenti uscenti.”