TRE GIOVANI UNIVERSITARI IN UNO STAGE PER IL SECONDO NUMERO DELLA RIVISTA DELLA FONDAZIONE TERCAS

La Fondazione Tercas, ormai da diversi anni, mira a dare la massima diffusione agli esiti della propria azione attraverso la pubblicazione della rivista: “T’informa“. La nascita di questo periodico è legata al progetto di comunicazione attraverso il quale la Fondazione intende informare in modo chiaro e completo sul suo operato e sulla sua struttura, così definendo la sua identità.

“T’informa” è uno strumento di comunicazione che crea un rapporto diretto con il territorio circostante e mette a disposizione delle altre Fondazioni il resoconto delle più importanti attività: attraverso la conoscenza dell’intervento su un bene storico, di un progetto di assistenza o del sostegno apportato ad una manifestazione culturale si crea la consapevolezza dell’agire della Fondazione e conseguentemente del suo Valore in Azione!

Questo secondo numero è stato realizzato con il lavoro di tre giovani inviati dall’Universtà di Teramo a tenere uno Stage formativo fornendo loro sia una occasione di formazione professionale “sul campo” sia una occasione di contatto diretto con alcune delle realtà e delle manifestazioni più importanti ed interessanti del nostro territorio.