La Traviata. Audizioni coro e orchestra. Fondazioni all’Opera. Lirica 2007

In occasione dell’allestimento dell’opera LA TRAVIATA di G. Verdi, la Fondazione TERCAS indice un’Audizione per Artisti del Coro da scritturare nella predetta produzione prevista per fine ottobre, novembre e dicembre 2007 nei teatri di Teramo, Fermo, Atri e Pescara e, probabilmente, Ortona.

Nella stessa occasione, inoltre, si procederà ad un’Audizione per Ruoli Comprimari della stessa opera.

Tutti gli interessati, senza limiti di età (purché maggiorenni), in possesso di adeguata preparazione vocale e musicale, dovranno presentarsi giovedì 3 maggio 2007 presso la “Sala di Musica” dell’Istituto Nazionale Tostiano a Palazzo Corvo, Corso Matteotti, Ortona (CH), tel. 085.9066310, muniti di un valido documento di riconoscimento e di copia dei brani da eseguire (una copia anche per il pianista).      Qualora nella giornata del 3 maggio non si riuscisse ad effettuare tutte le audizioni, si procederà con le stesse il giorno successivo.

La partecipazione alle audizioni è subordinata all’invio di una richiesta di adesione che dovrà pervenire in forma scritta all’e-mail dell’Istituto Nazionale Tostiano (info@istitutonazionaletostiano.org), o per fax (085.9065099), entro le ore 13 del 2 maggio 2007, secondo le modalità descritte nel bando.

Scarica il bando