IL SINDACO BRUCCHI PRESENTA AI GIORNALISTI LA RISTRUTTURATA SALA SAN CARLO

Il primo appuntamento nella ristrutturata Sala San Carlo  sarà la proiezione, questa sera alle ore 21,00  del film “Concerto Italiano” di Italo Moscati, un evento iscritto nel calendario delle Celebrazioni per la Festa dell’Unità d’Italia.

E’ quanto ha affermato il Sindaco di Teramo, Maurizio Brucchi, nel corso della presentazione ai giornalisti, stamane, della  Sala Auditorium del Museo Archeologico in via Delfico ristrutturata a seguito dei danni riportati dopo il terremoto del 6 aprile 2009.

Un ringraziamento voglio rivolgere a tutti quanti hanno collaborato per la rapida ristrutturazione di questo importante spazio culturale della città – ha affermato ancora il Sindaco Brucchi – ed un ringraziamento speciale sento di rivolgere alla Fondazione Tercas per il prezioso sostegno finanziario deliberato per consentire i lavori di ristrutturazione.

Alla cerimonia di presentazione erano presenti anche il Vice Presidente della Fondazione Terecas, Enrica Salvatore, l’assessore Guido Campana, il Presidente del Consiglio Comunale Angelo Puglia e la Direttrice dei Musei Civici Paola di Felice.