Grande successo ieri a Teramo per la prima de “La Bohème” che ha registrato il tutto esaurito al Teatro Comunale, incontrando la piena e convinta adesione di un pubblico entusiasta e commosso.
Un importante risultato per “Fondazioni all’opera2010″:il progetto promosso e finanziato dalla Fondazione Tercas e dalle Fondazioni di PescaraAbruzzo, CariChieti e CariFermo e che si avvale del prezioso contributo del Ministero per i Beni e le Attività Culturali, della Regione Abruzzo, della Provincia di Teramo e delle Amministrazioni Comunali di Teramo, Atri Fermo ed Ortona.
Una produzione, ancora una volta, di elevata qualità artistica realizzata grazie al lavoro appasionato e altamente professionale della Società del Teatro e dei Concertii Primo Riccitelli di Teramo e dalla sapiente Direzione Artistica di Francesco Sanvitale.
Un cast di indiscutibile bravura e di sicura presenza scenica si è avvicendato sul palco sotto l’attenta direzione musicale di Massimiliano Stefanelli. Impeccabile la regia di Silvio Araclio. Puntuale la Direzione del Coro di Paolo Speca. Grande tenerezza ed emozione per i giovanissimi Pueri Cantores della Corale”Verdi” di Teramo.
Apprezzatissimi le scene ed i costumi, rispettivamente di Bruno Buonincontri e di Santuzza Calì.
Applausi scroscianti al termine hanno salutato l’intero cast riunito sul palcoscenico del Comunale, a suggellare una serata che ha regalato emozioni intense al numeroso pubblico presente.
Repliche sono in programma a
PESCARA – TEATRO MASSIMO , 25 NOVEMBRE ORE 20,30
FERMO – TEATRO DELL’AQUILA, 28 NOVEMBRE ORE 17,30
ATRI – TEATRO COMUNALE, 4 DICEMBRE ORE 20,30
ORTONA – TEATRO F.P.TOSTI, 8 DICEMBRE ORE 17,30