Rinnovo Organismo di Vigilanza. Pubblicato l’Avviso. Scadenza 28 marzo 2024

La Fondazione Tercas ha adottato, nel 2009, un Modello di organizzazione, gestione e controllo ex D.Lgs 231/01 (pubblicato sul sito internet della Fondazione), che ha previsto l’istituzione di un Organismo di Vigilanza individuato in un soggetto esterno in composizione monocratica.

Al fine di provvedere all’affidamento dell’incarico per la durata di un biennio, a partire dal 1° luglio prossimo, la Fondazione intende avviare una procedura di selezione invitando i soggetti interessati a presentare la propria candidatura.

In data 27 febbraio 2024, pertanto, è stato pubblicato, sula Home Page del Sito Internet della Fondazione Tercas (nella sezione Trasparenza del menù orizzontale) l‘Avviso per il Rinnovo dell’Organismo di Vigilanza che avrà scadenza alle ore 12 del 28 marzo 2024.

Dal Sito è possibile scaricare anche il Modello di Dichiarazione da allegare alla candidatura.