VENERDI’ 21 DICEMBRE 2012 E’ IL TERMINE UNICO PER LA PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE DI CONTRIBUTO ALLA FONDAZIONE.

VENERDI’ 21  DICEMBRE 2012

è il termine unico per la presentazione di tutte le domande di contributo per progetti da realizzarsi o avviarsi nell’anno 2013.

Le istanze dovranno pervenire inderogabilmente entro il suddetto termine al seguente indirizzo:

Fondazione Tercas, Largo Melatini, 17/23, 64100 Teramo.

• – Non farà fede il timbro di accettazione postale per cui non saranno prese in considerazione domande pervenute oltre il suddetto termine anche se accettate dall’ufficio postale entro la medesima data.
  • – Nel caso di consegna manuale, la proposta dovrà pervenire negli uffici della Fondazione Tercas entro le ore 12.00 del giorno venerdì 21 dicembre 2012.

Per leggere gli Avvisi, scaricare i Modelli di Domanda e conoscere le Modalità di Presentazione di ogni tipo di richiesta e/o progetto  vai alla Sezione